RICERCA E SVILUPPO
Sharebot SnowWhite
SnowWhite è la stampante 3D professionale DLS(Direct Laser Sintering) Sharebot che utilizza la tecnologia della sinterizzazione laser. La stampante permette di utilizzare una vasta gamma di polveri termoplastiche professionali : per richieste particolari si possono inoltre utilizzare polveri caricate.
SnowWhite nasce per portare i vantaggi della sinterizzazione alle piccole e medie aziende e ai laboratori, il tutto in maniera economica, semplice ed efficace senza rinunciare alla qualità professionale del risultato.
-
Area di stampa: 100 x 100 x 100 mm
-
Temperatura di lavoro: fino a 190°C
-
Velocità di scansione: fino a 3.500mm/s
-
Laser: CO2 14W
Sharebot 42
Sharebot 42, stampante 3D professionale di quarta generazione, utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi e modelli di alta qualità e precisione alla massima velocità di stampa.
Sharebot 42 permette di gestire il processo di stampa da remoto con una semplice interfaccia. Il sensore di presenza e controllo del filamento permette di bloccare la stampa in caso di esaurisca la bobina.
-
Area di stampa: 250 x 220 x 200 mm
-
Risoluzione Z: 50 micron
-
Gestione da remoto: integrata
-
Piano di stampa riscaldato: integrato
-
Temperatura max di estrusione: 240°C
Stampanti 3D a resina
Sharebot sviluppa stampanti 3D professionali a resina per Ricerca&Sviluppo. Sharebot non solo sviluppa stampanti, ma ha anche un reparto dedicato allo sviluppo di resine professionali con caratteristiche tecniche diverse che possano essere utilizzati in diversi settori.
Le stampanti 3D a resina e i materiali sono sviluppati sia per la tecnologia DLP (Digital Light Processing: la resina fotosensibili si polimerizza quando esposta a una luce UV a 405 nm) che per la tecnologia SLA(stereolitografia, in cui la polimerizzazione avviene mediante un laser a 405 nm).
-
Sharebox3D incluso: 1/5 ghz quad core – 1GB
-
Software di generazione supporti: integrato
-
Proiettore LED Full HD: 1920×1080 Professionale
-
Connettività: LAN – WEB – USB