top of page

MECCANICA

Riga.png

Sharebot propone propone soluzioni di alta qualità e affidabilità nel campo dell’additive manufacturing e stampa 3D a tutti i professionisti del mondo meccanico: le stampanti 3D Sharebot sono rivolte a chiunque desideri ottimizzare il proprio flusso di lavoro inserendo strumenti professionali veloci, precisi e facili da utilizzare.

Le stampamti 3D Sharebot sono in grado di realizzare velocemente e con la massima precisione modelli e prototipi di qualsiasi forma, utilizzando materiali di stampa 3D all’avanguardia e con le stesse caratteristiche tecniche e funzionali dei materiali utilizzati da tecnologie di stampaggio tradizionali.

Sharebot 42 è la stampante 3D professionale di quarta generazione con connettività da remoto e autocalibrazione del piano di stampa; Sharebot Q è la stampante 3D di formato A3 in grado di stampare oggetti e prototipi resistenti, precisi, dotata di connettività da remoto e autocalibrazione del piano di stampa.

prototipizzazione-meccanica-stampante-3d
Logo.jpeg
Logo.jpeg
Riga.png
42-ombra.png

Sharebot 42

Sharebot 42, stampante 3D professionale di quarta generazione, utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi e modelli di alta qualità e precisione alla massima velocità di stampa.

Sharebot 42 permette di gestire il processo di stampa da remoto con una semplice interfaccia. Il sensore di presenza e controllo del filamentopermette di bloccare la stampa in caso di esaurisca la bobina.

  • Area di stampa: 250 x 220 x 200 mm

  • Risoluzione Z: 50 micron

  • Gestione da remoto: integrata

  • Materiali: PLA-S, ABSolute, ABS-HF, NYLON-CARBON, NYLON-GLASS, TPU

Sharebot q

Sharebot Q è una stampante 3D professionale di grande formato (l’area di stampa è di 300x400x300mm) che utilizza la tecnologia FFF(Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi professionali di alta qualità.

Sharebot Q offre la possibilità di gestire da remoto diverse code di stampa tramite il proprio device: questo permette al professionista di ottimizzare il flusso di lavoro e controllare più processi di stampa con un unico click, anche su diverse stampanti 3D contemporaneamente.

  • Area di stampa: 300 x 400 x 300 mm

  • Risoluzione Z: 50 micron

  • Gestione da remoto: integrata

  • Materiali: PLA-S, ABSolute, ABS-HF, NYLON-CARBON, NYLON-GLASS, TPU

q-ombra.png
Linea.png
bottom of page