top of page

I NOSTRI SERVIZI :

 

 

 

- SCANSIONI E STAMPE IN 3D

 

- RIPARAZIONI ELETTRONICHE

E ASSISTENZA INFORMATICA

(Smartphone, Tablet, Computer portatili e fissi)

 

 

 

GIOIELLI  O  MINIATURE 

IN RESINA CALCINABILE

Riga.png

OGGETTI REGALO PERSONALIZZATI

POSSIAMO STAMPARE LE VOSTRE FOTO AD ALTISSIMA DEFINIZIONE SU VARI OGGETTI E MATERIALI: TAZZE, PUZZLE, CALAMITE DA FRIGO, MAGLIETTE, CUSCINI, PORTACHIAVI ...

CARTELLO GRANDE 96 - 85,5 CM.jpg

SEI UNO StudentE UniversitarIO? AVRAI uno sconto del 25%, e tutte le persone che passeranno in negozio per il preventivo, avranno uno sconto del 15% sul totale.

COSA OFFRIAMO 

Riga.png

Con le nostre stampanti 3D

FFF - FUSIONE DI FILAMENTO

SLA - Resina

CJP - POLVERI di GESSO

 

possiamo realizzare:

 

  • Prototipi

 

  • Regali personalizzati

 

  • Giocattoli

 

  • Puzzle 3D

 

  • Oggetti per la casa

 

  • Ricambi non più in commercio

 

  • Figurini/accessori per modellismo, giochi di ruolo

 

  • Mini-Me   Selfie 3D

 

 

 

CON LE NOSTRE STAMPANTI AD ALTA DEFINIZIONE, POSSIAMO REALIZZARE I VOSTRI GIOIELLI O MINIATURE UTILIZZANDO RESINE CALCINABILI AD ALTE PRESTAZIONI PER AVERE OTTIMI RISULTATI NEL PROCESSO DI FUSIONE.

ALCUNI LAVORI

ESEGUITI :

Tecnologia cjp

Riga.png

STAMPA A COLORI A GETTO DI INCHIOSTRO

La tecnologia CJP è molto semplice. Sul piatto di stampa viene steso un strato di polvere eterogenea dello spessore di ca.100 micron e delle testine HP fissano la polvere con leganti colorati o trasparenti creando un modello solido corrispondente al file che si è scelto di realizzare. 
Caratteristiche: Alta risoluzione, quadricomia, velocità di stampa e indurimento strutturale che migliora le caratteristiche meccaniche 

Tecnologia sla

Riga.png

STEREOLITOGRAFIA

Un laser, grazie ad un processo di fotopolimerizzazione, solidifica una resina liquida, composta da polimeri epossidici, versata in una vasca all’interno della macchina, nei punti previsti dal modello 3D. Dopo aver rimosso la resina in eccesso il piatto di stampa si abbassa per consentire la creazione di una nuova sezione, fino ad ultimazione del processo. Successivamente il prodotto così ottenuto viene inserito in un forno a luce ultravioletta per terminare il processo di polimerizzazione. La stereolitografia garantisce risultati molto precisi e con ottime finiture superficiali (ma con proprietà meccaniche inferiori su alcuni materiali) e viene utilizzata anche per realizzare matrici per stampi al silicone. A causa dell’elevato costo di macchinari e materie prime risulta essere ancora una delle tecniche più onerose, ma la impareggiabile qualità superficiale e la possibilità di realizzare oggetti monolitici anche di grandi dimensioni (fino a 75 cm) le consente di essere ancora una delle più utilizzate.

Tecnologia fff

Riga.png

FUSIONE E A FUSIONE DI FILAMENTO 

dove la composizione dell'oggetto avviene tramite un ugello per deposizione ordinata di materiale polimerico fuso, solitamente fornito in bobine di "filo" di diametro adeguatamente calibrato (in varie misure). 

  1. Possibilità di ottenere una struttura più rigida

  2. Maggiore velocità di spostamento del gruppo

  3. Semplificazione della meccanica (circa il 45% di parti in meno rispetto ad una stampante tradizionale)

candele profumate

Riga.png

LAMPADA DA COMODINO BLUETOOTH

REALIZZATA INTERAMENTE CON MATERIALE PLASTICO PLA, CON POSSIBILITA' DI CAMBIARE LA LUCE DEL LED TRAMITE APPLICAZIONE DA QUALSIASI SMARTPHONE 

Il nostro negozio offre la possibilita' di effettuare diversi servizi,

dalla semplice fotocopia alla realizzazione di oggetti in 3D.

Grazie alla nostra esperienza nella progettazione in 2D e in 3D

utilizzando diversi programmi di disegno e modellazione tra cui AutoCAD, Zbrush, 3D Studio Max, Rhinoceros, ecc...

Possiamo eseguire i vostri progetti, fornendoci la documentazione o i modelli 3D gia' pronti a mezzo Email o recandoci dove necessario per effettuare il rilievo o la Scansione 3D.

Il nostro lavoro non finisce progettando i modelli in 2D o in 3D, siamo in grado di rendere i Vostri lavori oggetti reali grazie all'utilizzo di stampanti 3D.

Utilizzando uno scanner 3D riusciamo a rendere oggetti di media e grande dimensione in modelli 3D che possono poi essere utilizzati come oggetti virtuali da inserire in determinati siti come si puo' semplicemente fare la propria Miniatura personalizzata ( Mini Me - Selfie 3D ).

bottom of page